Home News Notizie dal Sindaco Comunicato n. 117 - Riprende il servizio di integrazione scolastica ed extrascolastica per le persone in condizione di disabilità

Si informano i cittadini che domani 20 gennaio 2016 riprenderà il servizio di integrazione scolastica ed extrascolastica per le persone in condizione di disabilità.

Il servizio – che comprende una serie di interventi, previsti dal Piano Sociale di Zona, finalizzati a garantire il diritto allo studio ai portatori di handicap fisici, psichici e sensoriali – riprende a seguito di un nuovo affidamento, dopo la sospensione dovuta alle difficoltà organizzative da parte del comune di Grumo Appula, ente capofila dell’Ambito Territoriale Sociale, realtà a cui è demandata la gestione unitaria dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari di diversi Comuni, tra cui quello di Cassano.