Home News Notizie ed Eventi COMUNICATO - MANIFESTAZIONE "CUORE DELLA PUGLIA"
COMUNICATO - MANIFESTAZIONE "CUORE DELLA PUGLIA"
Mercoledì 08 Febbraio 2017 09:23

COMUNICATO

MANIFESTAZIONE "CUORE DELLA PUGLIA"

DEI GIORNI 08 – 10 – 11 DICEMBRE 2016

Con il presente comunicato si informa la cittadinanza tutta in merito al mancato finanziamento della manifestazione svoltasi nei giorni 08 – 10 – 11 dicembre 2016, nell'ambito delle iniziative dell'Associazione dei Comuni denominata “CUORE DELLA PUGLIA”.

Si evidenzia che l'ufficio comunale, preposto agli adempimenti finalizzati ad ottenere il predetto finanziamento, ha operato in maniera puntuale con l'invio, nei termini prescritti dal Comune Capofila, di tutta la documentazione richiesta al soggetto che, in qualità di organizzatore della manifestazione, avrebbe dovuto a sua volta trasmetterla, in tempo utile, al Comune Capofila. Se ciò non è avvenuto è evidente che tale mancanza non può essere addebitata al predetto ufficio.

La documentazione comprovante quanto sopra riportato è inserita nel competente fascicolo ed è a disposizione di chi, interessato, voglia prenderne visione.

Dalla Residenza Municipale, 08 febbraio 2017

IL SEGRETARIO GENERALE - Dott.ssa Giovanna di GREGORIO