2. Comunicazioni telematiche

I cittadine che ne facciano richiesta, utilizzando l’allegato modello, potranno optare per la ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico (pec/peo) nonché delle comunicazioni inviate ai sensi dell’art. 4 Delibera ARERA 31 ottobre 2019 – 444/2019.

Il modello di richiesta compilato in ogni sua parte e corredato da un documento di riconoscimento in corso di validità dovrà essere inoltrato ad uno dei seguenti recapiti

Contatti:

In allegato la dichiarazione indirizzo elettronico per l’inoltro delle notifiche/comunicazioni inviate dall’Ufficio Tributi e delle comunicazioni inviate ai sensi dell’art. 4 Delibera ARERA 31 ottobre 2019 – 444/2019.

Pagina aggiornata il 27/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri