3. Denunce TARI – Modulistica

La procedura per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa potrà essere effettuata attraverso i modelli in allegato.

Allo stesso modo potranno essere comunicate le iscrizioni e le cessazioni della tassa.

In caso il contribuente ritenga sia dovuto un rimborso lo stesso potrà essere richiesto inserendo nel campo note della dichiarazione il codice IBAN dell’intestatario dell’utenza.

Le denunce potranno essere consegnate al protocollo generale dell’Ente o inoltrate anche mezzo mail ai seguenti indirizzi

E-mail:  tarsu@comune.cassanodellemurge.ba.it

PEC:  tributi.comunecassanodellemurge@pec.rupar.puglia.it

Si ricorda che tutte le denunce al fine di essere protocollate ed istruite dovranno, pena decadenza, essere sottoscritte dall’interessato e corredate da un documento di riconoscimento in corso di validità.

Si riportano tutti i modelli di denuncia TARI.

Comunicazione indirizzo elettronico

Scarica Allegato

Modello denuncia TARI utenze non domestiche

Scarica Allegato

Modello denuncia TARI con riduzioni

Scarica Allegato

Modello denuncia TARI

Scarica Allegato

Pagina aggiornata il 27/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri