Home Il Comune Uffici e Servizi Settore II Servizi di contabilità
Servizi di contabilità

Ufficio Contabilità e Bilancio

Piazza Aldo Moro 10 - Cassano delle Murge (BA)

Attività:
L'ufficio si occupa della redazione del Bilancio, del Rendiconto e di tutti gli aspetti contabili dell'amministrazione comunale.
Sono inoltre gestiti dall'ufficio i profili fiscali e l'invio delle relative certificazioni di ritenute erariali operate ai professionisti.
Ciascun ufficio del Comune di Cassano delle Murge, prima di autorizzare l'effettuazione di una spesa, dovrà richiedere necessariamente la registrazione contabile all'Ufficio di Contabilità e l'attestazione di copertura finanziaria. Al fine di poter autorizzare la spesa è necessario conoscere le esatte generalità del fornitore/creditore e l'oggetto della spesa.
I singoli fornitori potranno inoltrare - a mezzo di una delle e-mail sottoindicate - l'allegato modulo con il quale indicare tutti i campi necessari per la corretta definizione del procedimento.

Posizione organizzativa:
Dott.ssa  Maria Donata Liotino

Contatti:
Fax 080/3211320

Orario ricevimento al pubblico: Martedì - Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e Giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:00