Home Il Comune Uffici e Servizi Settore IV Servizi entrate tributarie
Servizi entrate tributarie

Ufficio Entrate e Tributi

Piazza Aldo Moro 10 - Cassano delle Murge (BA)

Attività:
L'Ufficio Entrate e Tributi del Comune di Cassano delle Murge si occupa della gestione, della riscossione e della regolamentazione dei propri tributi locali, in particolare:

L'ufficio resta a disposizione dei contribuenti per ciascun tributo e mette a disposizione il Testo Unico del Contribuente, che comprende i regolamenti per singolo tributo e gli appositi moduli che potranno essere compilati e inoltrati alle e-mail sotto indicate.

Gli invii a mezzo e-mail saranno considerati validi solo se firmati digitalmente o se inoltrati con istanze in formato PDF debitamente sottoscritte e con allegato un documento di riconoscimento in corso di validità.

Posizione organizzativa:
avv.  Francesco Digennaro