Home Bandi e Avvisi Avvisi Avvisi 2008 Bando mercato degli imprenditori agricoli di Cassano Murge
Bando mercato degli imprenditori agricoli di Cassano Murge

Realizzazione mercato per gli imprenditori agricoli

L'Amministrazione Comunale di Cassano delle Murge intende favorire la realizzazione di un “Mercato degli imprenditori agricoli, ai sensi del Decreto del Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali del 20.11.2007.
Al fine di garantire una partecipazione qualificata di imprenditori agricoli della zona di interesse, si intende concedere il suolo pubblico relativo a n. 10 posteggi.
Termine: entro le ore 14.00 del giorno 09/07/2008

L’individuazione dei singoli spazi nei quali verranno collocati gli imprenditori ammessi alla vendita sarà effettuata dai competenti uffici dell’Amministrazione Comunale e sarà valida per tutta la durata dell’autorizzazione.
Il luogo di svolgimento del mercato : Area mercatale in Piazza Madre Clelia Merloni. Dimensioni: n. 10 posteggi aventi dimensione 3 x 3 mt.

scegli l'anno di riferimento: