Carissimi concittadini,
volge al termine un anno difficile sul piano amministrativo. Ristrettezze e vincoli hanno complicato e ritardato la realizzazione di tanti progetti e iniziative.
Tutta la comunità si è fatta carico di queste difficoltà: cittadini, associazioni, imprese; anche la politica ha fatto la sua parte, rinunciando a qualcosa per assicurare alla collettività servizi e lavoro.
Non sempre siamo riusciti a dare risposte a tutti. Alcune, invece, sono state forti ed importanti.
Come gli interventi nella scuola, il “cantiere” dove si costruisce il futuro dei nostri figli e del paese. E il nuovo anno porterà in dono la protezione idraulica del centro abitato, assicurata dal nuovo Progetto Lame, e più occasioni di cultura, con l’inaugurazione del Museo.
Ma viviamo questo tempo speciale colmi di speranze, che per fiorire hanno bisogno del nostro impegno: a cominciare da quello di noi amministratori, chiamati da voi a governare il paese.
In un momento cruciale sul piano sociale e culturale, siamo e saremo al lavoro per ridare vita alla nostra Cassano, con la convinzione che, con il tempo e con il vostro sostegno, ce la faremo a rendere più bella ed accogliente la nostra comunità.
Buon Natale e buon anno a tutti voi, allora: vi auguriamo soprattutto che ogni desiderio del vostro cuore si realizzi.
|