Home News Notizie dal Sindaco Comunicato n. 145 - Sciopero Nazionale Operatori Ecologici mercoledì 15 giugno
Comunicato n. 145 - Sciopero Nazionale Operatori Ecologici mercoledì 15 giugno

L’ufficio Ambiente ed Igiene Urbana comunica alla cittadinanza che per mercoledì 15 giugno è stato proclamato un nuovo sciopero nazionale degli operatori dell’igiene ambientale delle aziende pubbliche e private.

Come appreso per mezzo di una comunicazione effettuata dall’Ati “Tradeco s.r.l. - Murgia Servizi Ecologici s.r.l.” al Comune nella tarda mattinata di oggi, allo stato di agitazione, indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel, aderiranno anche i dipendenti del gestore del servizio di nettezza urbana di Cassano.

L’Ati “Tradeco s.r.l. - Murgia Servizi Ecologici s.r.l.” assicurerà i servizi minimi essenziali: ritiro dell’umido per le utenze speciali (ospedale e case di riposo per anziani) e pulizia di piazze e ville comunali. Il servizio riprenderà normalmente il giorno successivo.

L’Amministrazione si scusa per gli eventuali disagi non imputabili all’ente comunale che si potrebbero verificare nella giornata di mercoledì.