Home News Notizie ed Eventi Iscrizione al servizio mensa e trasporto scolastico A.S. 2022/23 - Riapertura termini
Iscrizione al servizio mensa e trasporto scolastico A.S. 2022/23 - Riapertura termini
Giovedì 04 Agosto 2022 11:22

Si informa che i termini per l'iscrizione al servizio di mensa scolastica e di trasporto scolastico per l'A.S. 2022/2023 sono stati riaperti sino a tutto il 31 agosto 2022.

Si precisa che il Servizio di Trasporto Scolastico è rivolto ai minori residenti nella zona extra-urbana, case sparse e masserie, disabili (se trasportabili con il mezzo in dotazione) del Comune di Cassano delle Murge, iscritti e frequentanti la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria, la Scuola Secondaria di 1° grado.

Per procedere ad una nuova iscrizione per entrambi i servizi è necessario seguire la procedura online disponibile al seguente link:

https://www1.itcloudweb.com/iscrizioninetcassanodellemurge

Si precisa che in caso di richiesta servizio trasporto scolastico, anche gli utenti che negli anni precedenti hanno usufruito del servizio, devono seguire sempre la procedura di nuova iscrizione.


In caso di rinnovo iscrizione al servizio mensa è possibile accedere al portale genitori https://www1.itcloudweb.com/cassanodellemurgeportalegen
anche tramite SPID e dal menù "Anagrafica" selezionare "Rinnova iscrizioni".


Si precisa che, per poter concludere la procedura di presentazione dell'istanza on-line sarà necessario inserire tutti i dati obbligatori e allegare i documenti richiesti.

È ammessa la presentazione della domanda da parte di un solo componente dello stesso nucleo familiare.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Scolastici ai seguenti recapiti:
•    telefono 080 32 11 503;
•    indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Si informano, inoltre, tutti gli utenti che hanno usufruito dei servizi mensa e/o trasporto nell'anno scolastico 2021/2022 e che non hanno regolarizzato i versamenti dovuti, che possono rivolgersi all'Ufficio competente al fine di evitare la mancata erogazione del servizio per il nuovo anno scolastico.

Cassano delle Murge, 04/08/2022