Home Il Comune Uffici e Servizi Settore II Iscrizione TAssa RIfiuti
Iscrizione TAssa RIfiuti

Si avvisano i gentili contribuenti che l'iscrizione alla TAssa RIfiuti si effettua compilando il modulo predisposto ritirabile, a partire da oggi, presso la Reception del Comune di Cassano delle Murge in Piazza Moro o presso gli uffici in Piazza Rossani, senza recarsi direttamente all'Ufficio Tributi dell’Ente dove si rischia di fare inutili attese.

Ricordiamo altresì che il modulo è già disponibile sul sito del Comune di Cassano delle Murge al seguente link

Una volta compilato il modulo, questo va protocollato presso la Reception dell’Ente.

Con copia dello stesso modulo ci si dovrà recare presso il Centro di Raccolta per il ritiro del kit (bidoni + buste). Un’ultima copia va conservata a cura del contribuente..

I kit al momento sono indisponibili. L’Amministrazione Comunale sta sollecitando ripetutamente il Gestore della Raccolta Rifiuti per riprendere la distribuzione.