Home
News ed Eventi


Pro.V.I. 2024 - Progetti di Vita indipendente e Pro.V.I. Dopo di noi - PRIMA FINESTRA Domande fino alle ore 12:00 del 11 Aprile 2024

Pro.V.I. 2024 - Progetti di Vita indipendente e Pro.V.I. Dopo di noi - PRIMA FINESTRA Domande fino alle ore 12:00 del 11 Aprile 202

Allegati
Scarica questo file (Provi.pdf)Provi
 
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE AI SENSI DELL’ART. 56 DEL CODICE DEL TERZO SETTORE CON IL COMUNE DI CASSANO DELLE MURGE PER IL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE TURISTICA C/O INFO POINT – TU

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE AI SENSI DELL’ART. 56 DEL CODICE DEL TERZO SETTORE CON IL COMUNE DI CASSANO DELLE MURGE PER IL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE TURISTICA C/O INFO POINT – TURISTICO IN CASSANO DELLE MURGE PER UN ANNO, RINNOVABILE DI UN ALTRO ANNO. CIG B0E69BDFEE

Allegati
Scarica questo file (Avviso-signed.pdf)Avviso
Scarica questo file (Istanza.doc)Istanza
 
COMUNICAZIONE CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI

 

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

INFORMA CHE

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI,

a partire dal 18 Marzo 2024 e fino al 22 Marzo 2024

L’UFFICIO TRIBUTI

NON EFFETTUERA’   RICEVIMENTO AL PUBBLICO

 

 

 
Partecipazione alla fiera "Fa’ la cosa giusta"

Dal 22 al 24 marzo 2024 i Borghi Autentici d'Italia tornano a Milano presso l’Allianz MiCo (Pad. 3 e 4) per la Fiera "Fa’ la cosa giusta".

Il Comune di Cassano delle Murge sarà presente anche quest’anno ed invita le piccole e medie imprese locali che operano nel campo della sostenibilità, della produzione biologica ed artigianale, dell'economia circolare e del turismo dolce e sostenibile, ad esporre i propri prodotti e servizi a circa 34.000 visitatori nonché entrare in contatto con 450 aziende provenienti da tutto il territorio nazionale.
"Fa’ la cosa giusta" è un luogo privilegiato per l’approfondimento di tematiche di grande attualità sociale ed economica e per la valorizzazione delle esperienze d’eccellenza, ponendosi come momento di massima visibilità attraverso l’ampia copertura stampa.

Dette aziende interessate ad essere accreditate presso lo stand del Comune di Cassano delle Murge alla suddetta manifestazione, dovranno far pervenire la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il giorno 01 marzo 2024, indicando nell'oggetto della pec "manifestazione di interesse partecipazione fiera Fa' la cosa giusta" ed inviando l'allegata domanda e scheda anagrafica, debitamente compilate.

È prevista la partecipazione gratuita delle prime 6/8 candidature conformi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.falacosagiusta.org.


L’Assessore al Turismo/Ambiente
dott. Ivan Aloisio

 
Prevenzione ludopatia - avviso agli operatori del settore

La  legge Regionale n. 43 del 2013 prevede  azioni di contrasto alla  diffusione del gioco d’azzardo patologico con l’istituzione di corsi formativi per il personale operante nella sale da gioco.

Il Comune  di Cassano delle Murge ha autorizzato,  in collaborazione con Confesercenti Provinciale Terra di Bari  e la Asl Bari, l’avvio alle  attività formative dedicate al personale operante nelle sale da gioco per il contrasto alla dipendenza patologica.

Il corso avrà una durata di 12 ore ed è composto da tre moduli.

Per la partecipazione ai corsi i gestori verranno contattati dall'associazione di categoria Confesercenti.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 102