Home
News ed Eventi


BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI E. R. P.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI E. R. P. - Edilizia Residenziale Pubblica - DI RISULTA OVVERO CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI CASSANO DELLE MURGE (L. R. n.10/2014)

In riferimento all'oggetto, in allegato si pubblica:

  • il Bando di concorso;
  • il modulo di domanda di partecipazione;
  • la delega alla trasmissione via pec;
  • il modulo ricorso avverso la graduatoria provvisoria.


La domanda di partecipazione deve essere presentata – in busta chiusa con l’indicazione del mittente - entro e non oltre il 19 febbraio 2024, pena l’esclusione, al Comune di CASSANO DELLE MURGE – Ufficio Protocollo sito in piazza A. Moro n. 10 – MATTINA – lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 / POMERIGGIO - giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00.

È possibile, alternativamente, la presentazione per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, all'indirizzo pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta, sottoscritta ed in formato .pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla PEC deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.

È altresì possibile l’invio tramite raccomandata A/R; in tal caso farà fede la data del timbro postale di spedizione; la lettera raccomandata A/R dovrà essere indirizzata a:
Comune di Cassano delle Murge – Piazza A. Moro, n. 10 – 70020 Cassano delle Murge (Ba).

Le domande presentate dopo la scadenza del predetto termine saranno escluse dal concorso.

Si comunica che, in esito alla concertazione del 09/11/2023 e alla successiva nota comunale prot. 21215 del 29/11/2023, oltre che presso i CAF / Patronati locali, sarà possibile ricevere assistenza gratuitamente presso:

  • la sede CISL di Cassano delle Murge sita in via Gramsci n. 35, dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 ed il venerdì dalle ore 17:00 alle 19:00;
  • la sede UIL di Cassano delle Murge sita in via Santa Cecilia n. 7, dal lunedì al giovedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

 

 
Albo e Consulta delle Associazioni Comunali – Aggiornamento 2024

SETTORE VI - Demografici - Turismo - Cultura – P.I. e SUAP

AVVISO


Come stabilito dall’art. 5 del Regolamento comunale sull’Albo e consulta delle Associazioni Comunali, rubricato Aggiornamento periodico, “l’Albo viene aggiornato entro il 28 febbraio. Entro tale data le Associazioni già iscritte sono tenute a comunicare le eventuali modifiche, trasformazioni o cessazioni sopravvenute e trasmettere il programma annuale delle attività”.

Pertanto, si invitano le Associazioni a trasmettere - entro il 20 gennaio 2024 - la seguente documentazione:

  • atto costitutivo o statuto;
  • elenco nominativo di chi ricopre cariche associative;
  • relazione sull'attività svolta e programma annuale delle attività;
  • fotocopia documento identità del Presidente / legale rappresentante;
  • scheda anagrafica secondo il modello allegato, debitamente compilata e sottoscritta.


La predetta documentazione dovrà pervenire esclusivamente in formato digitale all'indirizzo pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando come oggetto della pec “aggiornamento periodico albo associazioni”.

 
DGR n. 1673 del 27/11/2023 - II finestra temporale. Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi educativi per minori da zero a tre anni

OGGETTO: DGR n. 1673 del 27/11/2023 - II finestra temporale. Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi educativi per minori da zero a tre anni accreditati nel Catalogo telematico dell’offerta
per minori zerosei tramite buoni educativi per minori (a.e. 2023/2024) - PR Puglia FESR-FSE+ 2021–2027 - Asse VI “Istruzione e Formazione” - Azione 6.3 “Interventi per garantire l’accesso universale all’istruzione”.


Si comunica che con Atto Dirigenziale n.367 del 06/12/2023 è stata approvata la seconda finestra temporale per l'avvio dell'Avviso rivolto ai nuclei familiari per l'accesso a servizi educativi, tramite Buoni educativi per minori da zero a tre anni, accreditati nel Catalogo telematico dell’offerta per minori zerosei tramite buoni educativi per minori (a.e. 2023/2024).

Con l'ulteriore disponibilità di offerta di posti non ancora coperti o di nuovi posti, l’Avviso consente l'accesso a servizi educativi accreditati da Regione Puglia e presenti all’interno dell’apposito Catalogo di offerta, tramite “buoni educativi” per la frequenza di asili nido, centri ludici per la prima infanzia e nidi in famiglia.

E’ possibile presentare domanda a partire dalle ore 12.00 dell'11 dicembre fino alle ore 12.00 del 22 dicembre 2023.

 
AVVISO ALLA CITTADINANZA REDDITO DI DIGNITA’ 2023

AVVISO ALLA CITTADINANZA REDDITO DI DIGNITA’ 2023

Allegati
Scarica questo file (AVVISO_RED2023.pdf)Avviso RED 2023
 
Manifestazione di interesse per partecipazione alla 16^ edizione della Fiera Olio Capitale Trieste

Dal 08 al 10 marzo 2024, presso il nuovo Trieste Convention Center in Porto Vecchio, si terrà la 16^ edizione della Fiera Olio Capitale, il Salone degli oli extravergini tipici e di qualità.

L’evento è rivolto principalmente alle piccole e medie imprese, in cui vi sarà la possibilità di presentare, far degustare e vendere direttamente al pubblico le proprie produzioni di olio e prodotti derivati.

Si invitano tutti i produttori di olio extra vergine di oliva presenti sul territorio che intendono partecipare con un proprio spazio, a comunicare il proprio interesse all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro le ore 12:00 del 23/11/2023.

A seconda delle adesioni che perverranno si quantificherà il contributo necessario per la partecipazione.


L’Assessore all’Agricoltura
f.to Dott. Rocco Fabio Lapadula

 

Allegati
Scarica questo file (OLIO CAPITALE_manif.interesse.pdf)Avviso
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 102