Home
News ed Eventi


Avviso ATTIVAZIONE SPORTELLO AGRICOLTURA


Al fine di fornire uno strumento concreto di supporto all’attività del settore agricolo, a partire dal mese di febbraio 2023 tutti i mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00, sarà attivo lo “SPORTELLO AGRICOLTURA“ presso la sede Municipale di P.zza Moro.
Lo Sportello sarà a servizio dei Cittadini per provvedere all’istruttoria delle richieste per le assegnazioni di carburanti agricoli e per incentivare, sostenere e supportare il settore agricolo mediante servizi d’informazione e di consulenza qualificata.


IL RESPONSABILE DEL SETTORE III       
F.to Fedele Spinelli

L’ASSESSORE ALL’AGRICOLTURA

F.to Rocco Lapadula

 
AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ INERENTI LE FUNZIONI EX UMA DI CUI AL D.P.G.R. 75/2010

AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ INERENTI LE FUNZIONI EX UMA DI CUI AL D.P.G.R. 75/2010

Allegati
Scarica questo file (Avviso_UMA2023.pdf)AvvisoUMA2023
 
Sospensione raccolta rifiuti di martedì 10 gennaio 2023

Si avvisa che a causa di criticità presso gli impianti di conferimento nella Provincia di Bari nella giornata di martedì 10 gennaio 2023 è sospeso il servizio di raccolta porta a porta della frazione secca residua (indifferenziata) e il conferimento della sola frazione secca residua (indifferenzia) presso il Centro Comunale di Raccolta Rifiuti di via per Mellitto.

Si invita la cittadinanza a collaborare non esponendo i rifiuti indifferenziati.

Ci scusiamo per i disagi non imputabili all'Amministrazione Comunale

 
Sciopero Generale Regionale CGIL del 14 dicembre 2022 – Disagi sul servizio di igiene urbana con mancati ritiri dei rifiuti

 

Si informa che la CGIL, Confederazione Generale Italiana del Lavoro, ha indetto in tutte le Regioni tra il 12 e 16 dicembre 2022 una serie di mobilitazioni e scioperi, contro la Legge di Bilancio 2023, che in particolare riguarderanno l'intero territorio regionale il 14 dicembre 2022 con uno sciopero generale che interesserà anche gli addetti al servizio di igiene urbana comunale.

Considerato che la Teknoservice Srl ha comunicato, data l'alta adesione allo sciopero del proprio personale, che riuscirà a garantire i servizi minimi essenziali (rivolti principalmente a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, case di cura, comunità terapeutiche, centri di accoglienza, caserme. ecc) si invitano le utente cittadine a non esporre i rifiuti previsti a calendario per la giornata del 14 dicembre 2022.

I rifiuti non raccolti andranno esposti nel successivo turno previsto a calendario.

Il Centro Comunale di Raccolta Rifiuti resterà chiuso.

Si ringrazia per la collaborazione scusandoci per gli eventuali disagi non imputabili all'Amministrazione Comunale.

 

 
Festività Dicembre 2022 - Chiusura Centro Comunale di Raccolta Rifiuti

Si informa che in occasione delle festività del 08 e 25 dicembre 2022 il Centro Comunale di Raccolta Rifiuti di via per Mellitto resterà chiuso il pomeriggio dell'08 dicembre e per l'intera fascia oraria del 25 dicembre 2022.

Il servizio di raccolta porta a porta si svolgerà regolarmente.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 103