Albo e Consulta delle Associazioni Comunali

Dettagli della notizia

Aggiornamento 2024

Data:

20 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Come stabilito dall’art. 5 del Regolamento comunale sull’Albo e consulta delle Associazioni Comunali, rubricato Aggiornamento periodico, “l’Albo viene aggiornato entro il 28 febbraio. Entro tale data le Associazioni già iscritte sono tenute a comunicare le eventuali modifiche, trasformazioni o cessazioni sopravvenute e trasmettere il programma annuale delle attività”.

Pertanto, si invitano le Associazioni a trasmettere - entro il 20 gennaio 2024 - la seguente documentazione:

  • atto costitutivo o statuto;
  • elenco nominativo di chi ricopre cariche associative;
  • relazione sull'attività svolta e programma annuale delle attività;
  • fotocopia documento identità del Presidente / legale rappresentante;
  • scheda anagrafica secondo il modello allegato, debitamente compilata e sottoscritta.

La predetta documentazione dovrà pervenire esclusivamente in formato digitale all'indirizzo pec comunecassanodellemurge.ba@pec.rupar.puglia.it indicando come oggetto della pec “aggiornamento periodico albo associazioni”.

Ultimo aggiornamento: 26/09/2024, 09:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri