Carta “Dedicata a te” 2024 per acquisto beni di prima necessità

Dettagli della notizia

Informazioni per ritiro carta

Data:

25 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In riferimento alla Carta “Dedicata a te” 2024, si informano i beneficiari individuati in applicazione dei criteri definiti dal Decreto interministeriale Masaf/Mef del 04 giugno 2024, che:

  • qualora già beneficiari 2023:
    se in possesso della Carta “Dedicata a Te”: l’importo verrà accreditato sulla Carta “Dedicata a Te” di cui è titolare. Non sarà necessario recarsi in Comune e neppure Ufficio Postale.
  • nel caso di smarrimento della Carta “Dedicata a Te”, è possibile richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
    • un documento di identità in corso di validità;
    • il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
    • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza;

per i nuovi beneficiari 2024:

è possibile recarsi presso la Sala Consiliare del Comune sita in piazza Rossani n. 10, per la consegna della comunicazione contenente le indicazioni per il ritiro della carta presso l'Ufficio Postale, secondo il seguente calendario:

  • martedì 10 settembre ore 09:00 – 12:00 cognomi dalla A alla C;
  • mercoledì 11 settembre ore 09:00 – 12:00 cognomi dalla D alla F;
  • giovedì 12 settembre ore 09:00 – 12:00 cognomi dalla G alla L;
  • venerdì 13 settembre ore 09:00 – 12:00 cognomi dalla M alla O;
  • lunedì 16 settembre ore 09:00 – 12:00 cognomi dalla P alla S;
  • martedì 17 settembre ore 09:00 – 12:00 cognomi dalla T alla Z.

Per il ritiro è necessario che si presenti il beneficiario munito di un documento di identità in corso di validità o un suo delegato.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2024, 15:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri