Manifesti e pubbliche affissioni

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Regolamento pubblicità

Data:

27 Settembre 2024

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Descrizione

Per le affissioni in spazi di proprietà comunale non occorre una vera e propria autorizzazione. Basta presentare una semplice richiesta servendosi dell'apposito modello che va consegnato, unitamente ai manifesti da affiggere, all’Ufficio Accettazione Manifesti presso l'Ufficio Tributi. Sarà poi il Servizio Affissioni del Comune a occuparsi dell'esposizione del materiale pubblicitario recapitatogli.

L'affissione è estesa a tutto il territorio cittadino o limitata a specifiche zone, in base alla disponibilità degli spazi. Esiste anche la possibilità di richiedere il servizio in via d'urgenza. In quest'ultimo caso il Diritto di Affissione subisce una maggiorazione.

L'imposta può invece essere ridotta o esentata in base agli artt. 20 e 21 del regolamento, quando l'affissione è richiesta da associazioni Onlus, da Enti governativi, provinciali e comunali e nei casi di iniziative patrocinate da istituzioni. Tale agevolazione viene decisa di volta in volta in base all'esame della documentazione presentata ad hoc: lettera di patrocinio inerente la manifestazione da pubblicizzare rilasciata da un Ente pubblico, copia dello statuto, iscrizione all'Agenzia delle Entrate, copia del manifesto ecc.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 14:59

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