Home Il Comune Organi istituzionali La Giunta Comunale
La Giunta Comunale

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12/06/2022

SINDACO Ing. Davide DEL RE.

Nomina degli Assessori Comunali come da allegato Decreto Sindacale n. 42 del 20/06/2022:

Rocco Fabio LAPADULA

Vice  Sindaco

Agricoltura, Commercio ed Attività Produttive

Vincenza BATTISTA

assessore

Politiche Sociali, integrazione ed inclusione, Politiche Abitative, Attuazione del Programma, Personale, Manutenzioni e Servizi Cimiteriali

Vito Domenico LIONETTI

Bilancio e Tributi, Istruzione e Servizi Scolastici, Cultura

Marica TASSIELLI

Politiche Giovanili, Sport, Rapporti con Associazioni

Ivan ALOISIO

Ambiente, Cura degli Animali, Turismo

Rimangono incardinate in capo al Sindaco le competenze in materia di Contenzioso, Polizia Locale e Protezione Civile, Urbanistica, Lavori Pubblici.

Conferimento deleghe amministrative a consiglieri comunali non facenti parte della Giunta come da allegato Decreto Sindacale n. 43 del 20/06/2022:

1) Di delegare al consigliere Pasquale ANGIULO, le funzioni sindacali in materia di:
a. Razionalizzazione delle Entrate - categoria Tributi;
b. Supporto nell’ambito istruttorie, formazione finalizzate all’efficientamento della spesa e politiche investimenti;

2) Di delegare al consigliere Antonia GATTI, le funzioni sindacali in materia di:
a. Rapporti con l’Associazione Cuore della Puglia;
b. Promozione delle tradizioni bandistiche e musicali;

3) Di delegare al consigliere Rossana ANGIULO, le funzioni sindacali in materia di:
a. Progettualità per il decoro e il rilancio del centro storico;
b. Analisi ed aggiornamento del contenzioso giudiziale e stragiudiziale dell’Ente;

4) Di delegare al consigliere Francesco PETRUZZELLIS, le funzioni sindacali in materia di:
a. Progettualità relative alla viabilità e alla mobilità per il rilancio della Città e dei Borghi;
b. Interventi in materia di impiantistica sportiva;

5) Di delegare al consigliere Damiano BALDASSARRE, le funzioni sindacali in materia di:
a. Cura e decoro urbano.