Avviso

Oggetto: Bando di concorso integrativo n. 5/2008 indetto ai sensi della legge regionale 20.12.1984 n. 54, per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Cassano delle Murge salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla legge.

Si rende noto che presso l’Albo Pretorio del Comune è pubblicata la graduatoria provvisoria di cui al bando in oggetto.
Per ulteriori chiarimenti e/o delucidazioni in merito ai punteggi assegnati, gli interessati potranno rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali – P.zza A. Moro – Sig.ra Caradonna.
I soggetti interessati, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso potranno proporre ricorso indirizzato al Comune di Cassano delle Murge.

Cassano delle murge  19 gennaio 2009

Il Segretario Generale
Incaricato Area 1
Dott. Francesco Angelo LAZZARO