Statuto del Comune di Cassano delle Murge
Il Comune determina il proprio ordinamento nello Statuto cui devono uniformarsi i regolamenti e gli atti degli organi istituzionali e di quelli amministrativi e di gestione.
Esso è adottato dal Consiglio comunale con le maggioranze e le procedure stabilite dalla legge.
Lo Statuto entra in vigore decorsi trenta giorni dalla pubblicazione all’Albo pretorio successiva all’esame dell’organo di controllo ed è a disposizione dei cittadini per la consultazione presso la Sede comunale; del deposito è data comunicazione ai cittadini mediante contestuale affissione di avviso all’albo pretorio.
Lo Statuto comunale (legge 3.8.1999 n.265)
- Approvato con D.C.C. n.14 del 19.02.2000.
- Esaminato dalla S.P.C. che ne ha "PRESO ATTO" in seduta del 02.03.200 al N° 581.
- Reso esecutivo il 02.03.2000.
- Pubblicato all’Albo Pretorio per 30 giorni dal 15.03.2000 al 14.04.2000.
- Entrato in vigore il 15.04.2000.
- Modificato con D.C.C. n.5 del 28.02.2001
- Esaminato dalla S.P.C. che ne ha “PRESO ATTO”
- in seduta del 12.03.2001 al N° 464
- Reso esecutivo il 12.03.2001
- Pubblicato all’Albo Pretorio per 30 giorni dal 15.03.2001 al 14.04.2001.
- Entrato in vigore il 15.04.2001.
|
|