Home Elenco cani
Elenco cani adottabili

Il Comune di Cassano delle Murge, nell'ambito delle attività di promozione ed incentivazione degli affidi e adozioni dei cani ricoverati presso il canile rifugio comunale di contrada Malatesta, pubblica attraverso il proprio sito internet, l'elenco dei cani adottabili.
Prima di acquistare un cane, infatti, perché non rivolgersi al canile convenzionato con il Comune, dove tanti cani abbandonati e soli aspettano un nuovo padrone ed una nuova vita? Potrete scegliere il vostro nuovo amico tra numerosissimi esemplari di tutte le razze e di tutte le età avendo la certezza di portare a casa, gratuitamente, un cane già vaccinato, provvisto di microchip, libretto sanitario e, nel caso, già sterilizzato.

Per trovare il vostro amico a quattro zampe ed assicurargli una giusta sistemazione è possibile rivolgersi presso:

-) il canile rifugio-sanitario di proprietà del Comune di Cassano delle Murge, sito in Contrada Cerritiello, Strada Provinciale Sannicandro-Cassano delle Murge. E’ gestito dall’A.N.T.A. Onlus - Presidente dott. Francesco Molinaro, cell. 388 2444808 - pagina facebook: Canile "dog House" Cassano Murge;

-) inoltre è possibile visitare il canile convenzionato - gestito dalla Natura Center soc. coop., dove sono presenti cani di proprietà comunale, sito a Cassano delle Murge in contrada Malatesta - contatti: numero 080 775270 e sito internet http://www.naturacenter.it/.