Home News Notizie dal Sindaco Comunicato n. 103 - Riprende l’erogazione di corrente elettrica al Polisportivo di via Grumo

Torna la corrente elettrica al Polisportivo Comunale di via Grumo.

L’interruzione del servizio, durata diversi giorni, è stata causata da alcuni problemi di carattere burocratico, risolti anche grazie alle continue sollecitazioni nei confronti del fornitore fatte dall’Amministrazione comunale, che da subito è intervenuta per assicurare la ripresa del servizio, ovviamente indispensabile per la gestione della struttura, per lo svolgimento delle attività delle associazioni sportive e per la sicurezza di tutti gli utenti dell’impianto.

«L’amministrazione comunale – dichiara l’assessore allo Sport, Miriam De Grandi - segue giorno per giorno la situazione del Polisportivo. Un impianto che sconta tantissimi problemi, che certamente non nascono oggi. Ai cittadini e agli sportivi di Cassano chiediamo un po’ di pazienza: con l’impegno dell’ente comunale e l’aiuto delle associazioni cassanesi – continua De Grandi - siamo convinti che col tempo renderemo pienamente fruibile per l’ordinaria attività sportiva questa importante struttura del nostro patrimonio comunale».