Home News Notizie dal Sindaco Comunicato n. 106 - Disponibili i buoni pasto per il servizio di mensa scolastica

Si avvisano i genitori degli alunni che frequentano la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, che con l’avvio del servizio di mensa scolastica, previsto per lunedì 5 ottobre 2015, sono disponibili presso il Comune i blocchetti dei buoni pasto necessari per poter usufruire del servizio.

I blocchetti possono essere ritirati presso l’ufficio del centralino, al primo piano del Palazzo Municipale, in piazza Moro, a partire da domani e dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Fino al 31 dicembre 2015, le tariffe relative al servizio mensa sono le stesse dell’anno scolastico scorso: 45 euro per la Scuola dell'Infanzia, 48 euro per la Scuola Primaria.