Home News Notizie dal Sindaco Comunicato n. 113 - Cassano festeggia i suoi talenti
Comunicato n. 113 - Cassano festeggia i suoi talenti

Cassano festeggia i suoi talenti.

Giovedì 12 novembre, presso la sala consiliare in piazza Rossani, alle ore 18, l’amministrazione comunale incontrerà i magnifici giovani cittadini di Cassano che di recente hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti nelle loro attività: Azzurra Barberio nel canto, Valentina Briganti nel tiro con l’arco, Marco Giustino nel pattinaggio, Savino Percoco nel badminton, Serena Sardone nel cake-design e gli atleti dell’under 14 dell’ASD Volley Cassano.
Sono questi i giovani cassanesi protagonisti di splendide imprese – che saranno presenti in sala consiliare con le loro famiglie, i loro allenatori ed i loro tanti sostenitori - che riceveranno dal sindaco Vito Lionetti, a nome di tutta di tutta la cittadinanza, le congratulazioni per gli straordinari risultati ottenuti.
Un momento ufficiale, dunque, per ringraziarli del prestigio dato al nostro paese, ma soprattutto per l’esempio che hanno offerto a tutta la nostra comunità, di come si possano raggiungere importanti successi personali grazie a valori come sacrificio, dedizione e responsabilità, vissuti giorno per giorno sempre con grande determinazione, nonostante, a volte, le difficoltà.
I nostri talenti ci racconteranno i momenti più importanti ed emozionanti delle loro avventure e riceveranno dall’amministrazione comunale un piccolo dono come segno di gratitudine e stima da parte di tutta la collettività cassanese.
L’incontro è aperto al pubblico.