Home News Notizie ed Eventi Compostaggio Domestico - Modulo adesione e documentazione
Compostaggio Domestico - Modulo adesione e documentazione
Venerdì 02 Dicembre 2016 12:48

Si riportano di seguito il modulo per aderire al compostaggio domestico, il relativo regolamento e materiale utile.

Per la creazione iniziale dell'Albo Comunale dei Compostatori per l'anno 2017 tutti gli interessati, anche chi già in possesso delle compostiere precedentemente fornite in comodato gratuito dal Comune, devono presentare l'apposita istanza entro il 31/12/2016. Le domande presentate dopo il 31/12/2016 saranno ugualmente istruite ma non consentiranno di accedere alla riduzione tariffaria per l'intero anno 2017.

Prossimamente sul sito www.oradelladifferenziata-cassano.it saranno disponibili altri materiali.