Home News Notizie ed Eventi Aggiornamento comunicazione per problemi tecnici all’impianto di trattamento rifiuti di Conversano.
Martedì 07 Novembre 2017 17:26

L’Amministrazione Comunale rende noto, in aggiornamento al precedente comunicato, che, grazie alla collaborazione con il gestore delle raccolte, si è riusciti a riprogrammare i servizi, a seguito della chiusura in data odierna dell’impianto di trattamento rifiuti indifferenziati di Conversano, in maniera tale da:

- Garantire nella giornata di domani mercoledì 08 novembre 2017 il recupero delle raccolte della frazione indifferenziata non effettuate in data odierna;

- Garantire la raccolta della frazione organica-umida nella giornata di domani mercoledì 08 novembre 2017, come da calendario, mentre la raccolta del vetro non potrà essere effettuata.

Si invitano, pertanto, esclusivamente tutte quelle utenze che in data odierna non sono state raggiunte dal ritiro della frazione indifferenziata dei rifiuti a riesporre le attrezzature-contenitori degli stessi rifiuti a partire dalle ore 21:00 di questa sera ed entro le ore 05:00 della giornata di domani, assieme alle attrezzature-contenitori della frazione organica-umida.

Per chi avesse necessità di conferire la frazione del vetro sarà possibile farlo direttamente presso la piattaforma attrezzata a centro di raccolta di Viale Magna Grecia.

L’Amministrazione ringrazia per la collaborazione, scusandosi per eventuali disagi che dovessero presentarsi per cause a Lei non imputabili.

Dalla Residenza Municipale,  07/11/2017

f.to Dott.ssa Maria Pia DI MEDIO