Home News Notizie ed Eventi Avviso - In consegna materiali della campagna di comunicazione per il rafforzamento della Raccolta Differenziata
Martedì 19 Dicembre 2017 13:22

Nell'ambito della campagna di sensibilizzazione e comunicazione, relativa al servizio di igiene urbana comunale, si avvisa che sono in consegna i materiali per migliorare e rafforzare la raccolta differenziata dei rifiuti.

Per le utenze domestiche, distinte per centro urbano-centro storico-borghi recintati e per case sparse e agglomerati non recintati, sono in consegna:

- Eco-Calendario 2018;

- Pieghevole informativo.

Per le utenze non domestiche è in consegna il calendario informativo settimanale.

Fanno parte della campagna di comunicazione anche le locandine ed i manifesti focus e visual.

Nell'invitare a Riciclare Responsabilmente si formulano i migliori auguri per le prossime Festività.

L'Assessore alle Politiche Ambientali

f.to Carmelo Briano