Home News Notizie ed Eventi Sospensione distribuzione contenitori per raccolta differenziata
Sospensione distribuzione contenitori per raccolta differenziata
Martedì 26 Marzo 2019 12:58

Si comunica che risulta sospesa da parte di A.S.V. S.p.A., senza alcuna comunicazione preventiva al Comune, la distribuzione dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.

La stessa società sollecitata dall'Amministrazione e dalla Direzione della esecuzione del contratto a  risolvere le problematiche insorte sulla fornitura delle attrezzature e a comunicare tempistiche e modalità operative conseguenti non ha al momento fornito nessuna indicazione.

In relazione alla problematica il Responsabile unico del procedimento, a fronte della situazione creatasi a Cassano delle Murge, ha diffidato le aziende ASV S.p.A. e la capogruppo Teknoservice Srl a partecipare al tavolo tecnico del 28/03/2019 presso la sede operativa dell'Unicam al quale parteciperà l'Amministrazione Comunale al fine di salvaguardare l'interesse della collettività amministrata.

L'Assessore alle Politiche Ambientali

Carmelo Briano