Home News Notizie ed Eventi Sabato 24 agosto 2019 - Giornata di sensibilizzazione e pulizia ambientale a cura del Centro Educazione Ambientale "Solinio Village"
Mercoledì 21 Agosto 2019 09:24
Si informa che il Centro di Educazione Ambientale Comunale "Solinio Village" organizza per sabato 24 agosto 2019 una giornata di "clean up" del tratto di strada denominato "Costone di Bruno", piccolo sito di notevole interesse naturalistico data la presenza di numerose specie di piante endemiche e di querce secolari.
L'evento è aperto a tutti i cittadini e associazioni che volessero partecipare all'iniziativa.
Raduno previsto alle ore 8.30 presso Costone di Bruno e piú precisamente al quadrivio che conduce alla strada provinciale 79 per Altamura. Si consiglia di indossare vestiti comodi e cappellino per proteggersi dal sole.
L'Assessore alle Politiche Ambientali
Carmelo Briano