Si invitano i Genitori degli alunni che usufruiscono del servizio mensa scolastica all’utilizzo dell’applicazione “ComunicApp” o del Portale Genitori accessibile all’indirizzo https://www1.itcloudweb.com/cassanodellemurgeportalegen al fine di segnalare quotidianamente le assenze dei propri figli dal servizio mensa.
La segnalazione di assenza può essere effettuata anche telefonicamente, sempre entro le ore 09:00 del giorno di assenza.
I Genitori sprovvisti delle credenziali di accesso all’applicazione / portale possono contattare l’Ufficio Servizi Scolastici al numero 080 3211503 o alla e-mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
.
Si ricorda di disdettare il pranzo anche in caso di quarantena od in genere assenza per malattia.
In caso di alunni iscritti a sezioni mensa che tuttavia in questo anno scolastico non hanno intenzione di fruire del servizio mensa si invita a contattare l’Ufficio Servizi Scolastici.
Si invitano altresì i genitori a verificare di avere un saldo economico positivo.
Si ricorda di effettuare le ricariche esclusivamente tramite bollettino PagoPA generato dal portale genitori o dall’Ufficio Servizi Scolastici oppure a mezzo carta di credito tramite la procedura disponibile sull’applicazione “ComunicApp”.
Al fine di aggiornare la tariffa applicata, si invitano i Genitori a trasmettere all’Ufficio Servizi Scolastici l’ISEE in corso di validità entro il 31 gennaio.
La mancata presentazione dell’ISEE, la non validità dell’ISEE o un valore ISEE pari o superiore ad € 20.000,00 comporta l’attribuzione d’ufficio della tariffa massima per pasto di € 3,60.
In allegato il manuale di utilizzo del portale e dell'applicazione.
|