Home News Notizie ed Eventi Comunicato su proclamazione sciopero operatori Teknoservice Srl per lunedì 07 e martedì 08 settembre 2020
Venerdì 04 Settembre 2020 07:37

Si comunica che le OO.SS. FP CGIL Bari e FIT CISL dei lavoratori del servizio di igiene urbana della Teknoservice Srl, congiuntamente alle RSU, hanno proclamato sciopero nelle giornate di lunedì 07 e martedì 08 settembre 2020, garantendo i servizi minimi essenziali.

Le raccolte dei rifiuti previste in tali giornate non saranno pertanto effettuate, restando a carico del gestore Teknoservice Srl la comunicazione agli utenti dell’inizio dello sciopero, dei modi e dei tempi di erogazione dei servizi nel corso dello sciopero e delle misure per la riattivazione degli stessi.

Si invitano pertanto le utenze a non esporre i bidoncini delle raccolte nelle giornate di lunedì 07 e martedì 08 settembre 2020.

Si ringrazia per la collaborazione e ci si scusa per gli inconvenienti che potrebbero verificarsi, nostro malgrado.

L'Amministrazione Comunale